-

 

Il tuo notiziario on line della Valle d'Aosta

Aostaoggi.tv Sondaggi Lettere Toolbar iPhone - Android Pubblicità e contatti RSS
 

 

Due bambini valdostani alla finalissima dello Zecchino d'Oro
Martina Aymond e Michel Vittaz, 10 e 8 anni, partecipano da oggi all'Antoniano di Bologna alla fase finale delle selezioni

03/09/2012
   
 

AOSTA. Sono due i bambini valdostani che da oggi a mercoledì 5 settembre parteciperanno a Bologna alla finalissima delle selezioni nazionali del 55° Zecchino d'oro. I due cantanti in erba sono Martina Aymonod, 10 anni di Saint-Vincent, e Michel Vittaz, 8 anni di Gignod.

All'Antoniano di Bologna i due giovanissimi, scelti durante le selezioni organizzate in Valle d'Aosta a Ferragosto, saranno impegnati nell'ultima fase della selezione insieme ad altri 74 bambini che hanno superato la concorrenza di 5000 aspiranti partecipanti di tutta Italia.

La giuria che li valuterà, formata da Fra' Alessandro Caspoli, direttore dell'Antoniano di Bologna, dalla direttrice del Piccolo Coro "Mariele Ventre" dell'Antoniano, Sabrina Simoni; da Antonella Tosti, che cura le edizioni musicali; dall'organizzatrice Daniela Giuliani, dal maestro Siro Merlo, da Angela Senatore, autrice, e dal coordinatore delle Selezioni Claudio Zambelli esaminerà non solo le loro doti canore ma anche la spigliatezza e l'attitudine a stare davanti alle telecamere, decretando mercoledì i bimbi che si esibiranno in video come interpreti delle otto canzoni italiane del prossimo Zecchino d'oro.


E.G.

 

 
 
 

 

WEBITALYNEWS
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
Direttore responsabile Franco Rossi Marcelli
Direttore editoriale Marco Camilli
Iscrizione R.O.C. n° 16223 del 25 Ottobre 2007