Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Aosta, depositati atti per interventi in località Saumont e in via Hotel des Monnaies

 

Gli interessati possono presentare osservazioni entro settembre

Buthier-torrentex530

AOSTA. All'Ufficio Urbanistica del Comune di Aosta sono stati depositati in questi giorni gli atti relativi a due interventi in località Saumont e in via Hotel des Monnaies.

Nel primo caso si tratta dell'accordo di programma tra Comune, Regione e Cooperativa Forza e Luce di Aosta per la sistemazione della viabilità e l'arginatura di un tratto del torrente Buthier in zona Saumont. Gli interessati hanno venti giorni di tempo dal termine del deposito (entro il 5 settembre) per presentare eventuali osservazioni. Queste possono essere messe per iscritto su carta libera e consegnate in duplice copia alla Segreteria dell'Ufficio Urbanistica oppure inviate via pec.

Per quanto riguarda via Hotel des Monnaies, fino al 15 settembre è possibile prendere visione della delibera del Consiglio comunale sulla variante non sostanziale al Piano regolatore per un Pud di iniziativa privata. Anche in questo caso è possibile presentare osservazioni per iscritto su carta libera o via pec.

 

redazione

Pubblicità
Pubblicità