Per lavori all'acquedotto e interventi di Terna e Telcha

AOSTA. Ancora lavori e ancora modifiche alla viabilità in alcune zone di Aosta per l'apertura di cantieri da parte di Telcha e Terna e per l'acquedotto.

Per quanto Terna, impegnata nella sostituzione di un cavo interrato dell'alta tensione, il Comune ha disposto cambiamenti alla circolazione in via Monte Emilius, nel tratto dell'intersezione con corso Ivrea/piazza Vuillerminaz, introducendo da oggi e fino al 9 ottobre la chiusura a fasi progressive della corsia lungo il lato ovest e il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.

I lavori all'acquedotto si concentreranno invece in via delle Betulle, tra i civici 44 e 50, dove da oggi fino a conclusione dell'intervento è istituito il senso unico alternato a fasi alterne, regolato da movieri o semaforo, ed il divieto di sista.

Quanto al teleriscaldamento, da oggi al 30 settembre gli interventi di allacciamento in via Chavanne potrebbero portare a istituire sensi unici alternati regolati da movieri in aggiunta al divieto di sosta con rimozione forzata nell'area dell'intervento.

 

C.R.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075