Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Aosta, cantieri di riasfaltatura in 16 strade dopo i cantieri del teleriscaldamento

Gli interventi saranno conclusi in un mese. Si parte da via Chambery

Asfaltaturax300AOSTA. Inizieranno domani, 9 marzo, gli attesi lavori di ripristino definitivo del mando stradale nelle strade di Aosta toccate lo scorso autunno dagli scavi per la posa del teleriscaldamento.

L'ordinanza che dispone le modifiche alla circolazione per permettere gli interventi riguarda sedici vie. I cantieri partiranno da via Chambery e si sposteranno progressivamente in via Chavanne, via Festaz, corso Battaglione Aosta, via dell'Archibugio, via Lys, viale Partigiani, via Elter, via Liconi, via Lexert, via Saba, via Col. Alessi, viale Gran Paradiso, via Chamonin, corso Saint Martin de Corléans ed infine in via Monte Solarolo.

I lavori, completi di rifacimento della segnaletica orizzontale con "vernici ad essiccamento immediato", saranno completati in un mese (meteo permettendo) ed eseguiti tra le 7 e le 19 e nelle strade coinvolte saranno attivati divieti di sosta, sensi unici alternati regolamentati e limite di velocità a 30 km/h.

 

M.C.

Pubblicità
Pubblicità

Mobile Link