Un nuovo modo per "passeggiare" tra le bancarelle del mercatino di Natale

Marche-vertnoel16AOSTA. Sin dalla sua apertura, il Marché Vert Noël di Aosta ha dimostrato di avere quel qualcosa di magico in grado di attirare i valdostani e i turisti. Gli chalet che fanno da cornice al Teatro Romano rendono l'atmosfera unica e coinvolgente. Entrare in questo ambiente dedicato al Natale ci porta in una dimensione quasi fabiesca. Le melodie natalizie si fondono con i profumi di dolce e le fragranze dei prodotti artigianti esposti negli chalet sembrano amplificate dai colori.

Per quanto ben fatti, video e fotografie non possono trasmettere appieno quello che si prova all'interno del mercatino natalizio. Abbiamo così voluto realizzare un video a 360° del mercatino per dare a voi, amici lettori, un'esperienza nuova.

Il sindaco di Aosta, Fulvio Centoz, dopo aver visionato il video ci ha rilasciato un breve commento: "Una visione panoramica dei mercatini di Natale di Aosta. Una visione a 360° per uno sguardo nuovo e innovativo".  E allora buona visione anche a voi e, se avete la possibilità, una visita al Marché Vert Noël non fatevela mancare.


Marco Camilli

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075