Il sindaco Centoz: "contiamo di risolvere problema al più presto"

AOSTA. Automobilisti e residenti di corso Lancieri sono nuovamente alle prese con la strada allagata. L'acqua zampilla dalle fenditure nell'asfalto nelle vicinanze dell'intersezione con via Voison e sono stati sistemati dei cartelli per allertare gli automobilisti di passaggio.

{lightgallery type=local path=images/gallerie/2016/Corso-lancieriperdita27dic16 previewWidth=120}Corso Lancieri{/lightgallery}

Pochi giorni fa erano stati ultimati gli interventi di riparazione di una falla dell'acquedotto che, a qualche decina di metri di distanza, aveva provocato un altro allagamento della strada. Il Comune di Aosta per sistemare il problema ha effettuato degli interventi riparatori anche se, come ha spiegato l'Amministrazione comunale, per sistemare definitivamente il problema sarebbe necessario sostituire un lungo tratto di acquedotto con costi che si aggirano sul mezzo milione di euro.

«Stiamo continuando a lavorare per risolvere il problema e gli interventi fatti sono risolutivi. Purtroppo il tratto in questione ha diversi problemi, ma contiamo di risolverli al più presto» commenta il sindaco Fulvio Centoz.

 

M.C.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075