Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Aosta, nuovi orari di apertura per lo sportello AmicoinComune

 

Ore di apertura ridotte e chiusura il sabato per il lato imprese

AOSTA. Lo sportello unico "Amico in Comune" che da anni aiuta gli aostani a gestire numerose pratiche, dai servizi demogratici al pagamento delle multe, e offre servizi anche alle imprese, seguirà da fine mese nuovi orari di apertura. Lo ha stabilito con propria delibera la Giunta comunale del capoluogo "in relazione alla riduzione del personale e alle difficoltà di garantire con il personale disponibile lo stesso numero di ore settimanali di apertura al pubblico".

A partire dal 29 maggio dunque lo sportello sarà aperto lato cittadini (incluso sportello Ztl e servizio pagamento sanzioni amministrative) il lunedì, martedì e mercoledì sempre dalle 8.30 alle 14, il giovedì dalle 8.30 alle 15 (anziché fino alle 18), il venerdì dalle 8.30 alle 13.30 (anziché le 14) ed il sabato dalle 9.30 alle 12 (anziché dalle 8.30 alle 13). Per le imprese (e per il Suel e lo sportello pubblicità e pubbliche affissioni) i nuovi orari saranno gli stessi, ma il sabato lo sportello sarà chiuso.

 

 

redazione

Pubblicità
Pubblicità