Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Da settembre il nuovo servizio di nido dell'Azienda Usl della Valle d'Aosta

 

Sarà ospitato nei locali della cooperativa La Sorgente in via Roma

AOSTA. Il 1° settembre prenderà il via il nuovo servizio di gestione dell'asilo nido dell'Azienda Usl della Valle d'Aosta. Il nido sarà ospitato nei nuovi locali della cooperativa La Sorgente di Aosta, in via Roma, che ha vinto la gara d'appalto (era l'unica partecipante) commissionata dall'Ausl alla Centrale Unica di Committenza.

L'Azienda sanitaria si occuperà del controllo della corretta gestione del servizio di cui sarà mantenuto l'attuale regolamento di funzionamento dell'asilo nido "Le Marachelle", con le stesse caratteristiche di flessibilità che hanno contraddistinto il nido aziendale fin dalla sua attivazione nel 2005 (orari di apertura, flessibilità nell’ingresso e nell’uscita dei bambini, ecc.)

A breve l'Azienda darà avvio alle consuete procedure di iscrizione per il nuovo anno pedagogico. Potranno iscriversi i figli dei dipendenti con età compresa tra i 6 e i 36 mesi.

 

redazione

Pubblicità
Pubblicità