Due valdostani nella Cna Turismo e Commercio nazionale

Due valdostani nella Cna Turismo e Commercio nazionale

 

Salvatore Addario eletto vice presidente

AOSTA. Due rappresentanti della Cna della Valle d'Aosta entrano a far parte del raggruppamento di interesse CNA Turismo e Commercio, costituitosi a Roma martedì scorso. Salvatore Addario, presidente della Cna valdostana, è stato eletto vice presidente (il presidente è il fiorentino Luca Tonini) e Serena Ciampa, presidente di Cna Turismo Valle d'Aosta, è entrata nel nuovo organo nazionale con la carica di consigliere.

"Sedere al tavolo della Presidenza Nazionale CNA Turismo e Commercio - spiega Addario in una nota - rappresenta un'opportunità in più per i nostri associati perché il lavoro straordinario della CNA Nazionale ci permette di partecipare più agevolmente ai bandi nazionali e europei e alle fiere turistiche"

"Sono molto contento di questo nuovo incarico - aggiunge - frutto del lavoro di squadra che come CNA Valle d'Aosta abbiamo portato avanti in questi ultimi anni. Non è stato facile mettere insieme persone dello stesso settore concorrenti tra loro, ma quando lo si fa con passione, si riesce a trasmetterla anche agli altri, rendendo tutto più semplice".

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075