Avvistamento UFO in Valle d’Aosta: video e testimonianza

Avvistamento UFO in Valle d’Aosta: video e testimonianza

 

Un oggetto volante non identificato è stato fotografato nella Valpelline

VALPELLINE. U.F.O.: tre lettere che nella nostra immaginazione ci portano lontano, a volare nell'immensità del cosmo. Film, documentari, serie televisive e libri tutto per raccontare di questi oggetti non identificati che appaiono al nostro orizzonte e scompaiono come per magia. Alla lunga serie di avvistamenti oggi ne dobbiamo aggiungere uno: alle 21.11 del 18 luglio scorso un U.F.O. è apparso nella verticale di Valpelline, un piccolo comune della verde Valle d'Aosta.

Questo oggetto volante non identificato, di colore bianco, è stato fotografato da una nostra lettrice, Roberta Ponzetto, che ha poi realizzato un video e lo ha pubblicato su You Tube. Lei stessa ci racconta quanto accaduto: «l'ho visto che lentamente attraversava la valle cambiando forma. Secondo me volava ad una velocità non superiore ai 25Km/h». Non parla di U.F.O., vuole solo capire di cosa si tratta e in effetti il suo video pubblicato su You Tube ha un titolo ben preciso: "Che cos'è?". Ha pensato ad un drone, ad un pallone sonda, ma sia la forma che l'andatura che il cambiamento delle dimensioni e delle caratteristiche dell'oggetto non corrispondono.

«Ho provato a seguirlo e appena è sparito dalla mia vista ho preso l'auto cercando di ritrovarlo seguendo la direzione che aveva, ma nulla: è scomparso».

Roberta chiede indicazioni per capire che cosa fosse questo bianco oggetto volante. «Ho fatto una ricerca on line - spiega ancora - e ho trovato un simile avvistamento sui cieli di Melbourne in Australia l'otto Febbraio 2015».

Aostaoggi.it mette a disposizione il suo contatto email a chiunque volesse inviare indicazioni o foto per cercare di scoprire qualcosa di più su questo "Ufo valdostano".
 
Marco Camilli

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075