Una delegazione cinese da Kaifeng in visita in Valle d'Aosta

 

Due giorni per conoscere le località turistiche della nostra regione

ARNAD. Una delegazione cinese della città-prefettura di Kaifeng è in visita oggi e domani in Valle d'Aosta. La delegazione proviene dalla città prefettura di Kaifeng ed è arrivata nella nostra regione nel quadro di un dialogo avviato con i Comuni di Arnad e Verrès in occasione dell'International Mayor’s Forum on Tourism 2016 che si è svolto a Zhengzhou.

Nel corso dei due giorni la delegazione si recherà a Bard, Arnad, Verrès, Saint-Vincent, Courmayeur, Pré-Saint-Didier ed Aosta. Domani inoltre a Palazzo regionale incontrerà il presidente della Regione, Pierluigi Marquis, l'assessore al turismo, sport e commercio Claudio Restano ed il presidente del Consiglio Valle, Andrea Rosset. Per l'occasione sarà presente anche Antonella Parigi, assessore al turismo della Regione Piemonte.

"La visita - si legge in una nota - è occasione per esaminare le possibilità di  scambi in materia di sistema territoriale turistico e commerciale, in particolare tra la municipalità cinese e le due amministrazioni di Arnad e di Verrès, rispettivamente rappresentate dai Sindaci Pierre Bonel e Alessandro Giovenzi, e valorizzando i contatti promossi in Cina".

 

redazione

Pubblicità
Pubblicità