Una delegazione cinese da Kaifeng in visita in Valle d'Aosta

Una delegazione cinese da Kaifeng in visita in Valle d'Aosta

 

Due giorni per conoscere le località turistiche della nostra regione

ARNAD. Una delegazione cinese della città-prefettura di Kaifeng è in visita oggi e domani in Valle d'Aosta. La delegazione proviene dalla città prefettura di Kaifeng ed è arrivata nella nostra regione nel quadro di un dialogo avviato con i Comuni di Arnad e Verrès in occasione dell'International Mayor’s Forum on Tourism 2016 che si è svolto a Zhengzhou.

Nel corso dei due giorni la delegazione si recherà a Bard, Arnad, Verrès, Saint-Vincent, Courmayeur, Pré-Saint-Didier ed Aosta. Domani inoltre a Palazzo regionale incontrerà il presidente della Regione, Pierluigi Marquis, l'assessore al turismo, sport e commercio Claudio Restano ed il presidente del Consiglio Valle, Andrea Rosset. Per l'occasione sarà presente anche Antonella Parigi, assessore al turismo della Regione Piemonte.

"La visita - si legge in una nota - è occasione per esaminare le possibilità di  scambi in materia di sistema territoriale turistico e commerciale, in particolare tra la municipalità cinese e le due amministrazioni di Arnad e di Verrès, rispettivamente rappresentate dai Sindaci Pierre Bonel e Alessandro Giovenzi, e valorizzando i contatti promossi in Cina".

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075