Open Days all'Istituto Musicale Pareggiato della Valle d'Aosta

Torre baliviAOSTA. L'Istituto Musicale Pareggiato della Valle d'Aosta organizza due open days per presentare l'offerta formativa dell'anno 2018/2019 e le attività svolte. Nell'occasione, il 23 e il 24 maggio prossimi, gli studenti delle scuole primarie e secondarie e le loro famiglie potranno incontrare professori e studenti per conoscere i percorsi di studi, l'organizzazione del Conservatoire valdostano e avere informazioni sull'accesso ai percorsi accademici post-maturità, sui corsi Afam di alta formazione artistica e musicale e sugli sbocchi professionali.

Ai partecipanti sarà anche proposto di scoprire l'eccezionale struttura che ospita la scuola con i suoi tanti luoghi di pregio: lo splendido Auditorium sotterraneo (palco dei "Jeudi du Conservatoire"), la Torre de Balivi e le molte testimonianze storiche custodite da uno dei monumenti più affascinanti di Aosta.

Le visite si svolgeranno dalle 14.30 alle 19.00 con la possibilità (anzitutto per le scuole) di effettuare visite concordate anche in orario mattutino.


redazione

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075