Corecom, Ciavattone confermato coordinatore nazionale dei dirigenti/segretari

AOSTA. Francesco Ciavattone, responsabile della struttura operativa del Comitato regionale per le comunicazioni della Valle d'Aosta, è stato confermato coordinatore nazionale per il periodo 2015-2017 dal Coordinamento nazionale dei dirigenti/segretari dei Corecom.

Insieme a Ciavattone, in occasione della riunione di venerdì scorso a Roma, è stato confermato anche Rosario Carnevale, direttore del Corecom Calabria.

L'incontro di venerdì, riferisce Ciavattone, "è stata anche l'occasione per esaminare le problematiche relative alla formulazione del prossimo bando da parte del Ministero dello sviluppo economico concernente le graduatorie 2015 delll'emittenza locale oltre che per analizzare la situazione di grave crisi che attraversano le strutture operative dei Comitati con particolare riferimento agli attuali organici in rapporto al costante aumento dei carichi di lavoro".

La nomina di Ciavattone si aggiunge alla precedente designazione della presidente del Corecom valdostano Enrica Ferri nel Comitato esecutivo del Coordinamento nazionale dei presidenti.

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075