Dall'11 maggio chiudono temporaneamente gli uffici postali Pré-Saint-Didier e Champoluc

 

Le Poste hanno programmato lavori di ammodernamento e riqualificazione

Poste-italianeAOSTA. Inizieranno la prossima settimana i lavori di sistemazione e ammodernamento degli uffici postali di Pré-Saint-Didier e di Champoluc. Le due sedi saranno temporaneamente chiuse.

Gli interventi rientrano nel "piano di riqualificazione di alcuni uffici postali della valle, che restituiranno ai clienti sedi più moderne, comode e funzionali", spiega Poste Italiane. Sarà introdotto il nuovo bancone del moderno lay out di Poste Italiane e modificata la collocazione degli sportelli. L'allestimento comporterà anche la sostituzione di dotazioni e parte di arredi; verranno installati sistemi di videosorveglianza e nuove misure di sicurezza e sarà predisposta la futura installazione di un ATM.

A Pré-Saint-Didier gli interventi dureranno fino al 29 maggio e gli sportelli di piazza Vittorio Emanuele II sospenderanno il servizio l'11 e 12 maggio per permettere il trasloco nell'ufficio postale mobile che sarà dislocato in un'area adiacente e reso operativo dal 13 maggio.

A Champoluc invece la chiusura sarà più lunga. L'ufficio di via Varasc infatti non sarà operativo dall'11 al 25 maggio e gli utenti dovranno recarsi agli sportelli di Antagnod, in via Chanoux.

 

C.R.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075