E' una ragazza italo-nigeriana Miss Valle d'Aosta 2015

 

Nata ad Aosta, rappresenterà la Vallée alle prefinali di Miss Italia

osaremen-manganox300COURMAYEUR. Sarà la italo-nigeriana Osaremen Mangano, 24 anni, a rappresentare la Valle d'Aosta alle prefinali nazionali di Miss Italia. La ragazza ha vinto la fascia di Miss Valle d'Aosta 2015 nel corso di una serata al Grand Hotel Royal e Golf di Courmayeur dove si sono sfidate una ventina di concorrenti.

Nata ad Aosta, ha vissuto a La Salle prima di diventare orfana di padre all'età di 6 anni. «Mio papà lavorava al Casinò di Saint Vincent - racconta la ragazza - e quando è mancato, vista la situazione famigliare particolare, sono stata affidata agli zii e mi sono trasferita a Vigevano dove attualmente vivo». Appassionata di canto, dj in alcuni locali e amante della palestra, la ventiquattrenne ha frequentato l'istituto per geometri di Vigevano e attualmente esercita la libera professione nel campo immobiliare, dopo aver lavorato per sette anni come barista.

Nel corso della serata sono state attribuite fasce anche ad Elisa Liistro, Miss Rocchetta Bellezza, 23enne di Torino; Noemi Grosso, Miss Cotonella, 22enne di Fossano (CN); Federica Seglie, Miss Compagnia della Bellezza, 19enne di Riva presso Chieri (TO); Bianca Alexandra Buzdugan, Miss Interflora, 22enne nata a Iasi in Romania ma residente a Torino.

 

C.R.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075