Approvato l'avviso per le nomine della Regione in scadenza

 

In enti, associazioni ed istituzioni

Regione-logoAOSTA. E' stato approvato l'avviso pubblico relativo alle nomine in enti, associazioni ed istituti di competenza dell'Amministrazione regionale in scadenza nel 1° semestre 2016. Lo comunica la presidenza della Regione.

L'avviso riguarda la Fondazione Sistema Ollignan (3 membri del Cda); l'Ente Parco Nazionale Gran Paradiso (1 consigliere del Consiglio direttivo); la Fondazione Centro studi storico-letterari Natalino Sapegno (2 consiglieri del Cda e 1 revisore dei conti); l'Aeroporto Valle d’Aosta SPA (2 consiglieri del Cda); Inva Spa (1 presidente del Cda e, 1 presidente, 1 sindaco effettivo e 2 sindaci supplenti del Collegio sindacale); Rav Spa (1 sindaco effettivo e 1 sindaco supplente del Collegio sindacale); la Servizi previdenziali Valle d'Aosta Spa (2 consiglieri del Cda e 1 presidente, 1 sindaco effettivo e 1 sindaco supplente del Collegio sindacale); la Valeco Spa (1 consigliere del Cda e 1 presidente e 1 sindaco supplente del Collegio sindacale); la Fondazione Liceo linguistico (2 consiglieri del Cda) e la Fondazione Formazione professionale turistica (2 consiglieri del Cda e 1 revisore dei conti).
La documentazione e la modulistica sono a disposizione presso l'Ufficio nomine della Segreteria della Giunta regionale, a Palazzo regionale, e reperibili online sul sito della Regione Valle d’Aosta nella sezione "Amministrazione regionale".

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075