Monterosa spa, soci convocati il 16 novembre per nominare il nuovi vertici

 

Il Cda è decaduto dopo le dimissioni del presidente e un bilancio in rosso di 1,7 milioni

monterosa-spax250AOSTA. Il Collegio sindacale della Monterosa Spa ha già convocato l'assemblea dei soci per rinnovare i vertici societari dopo le dimissioni del presidente, nominato un anno fa, e la decadenza del Consiglio di amministrazione che è avvenuta dopo l'approvazione del bilancio in perdita per 1,7 milioni €. Lo ha comunicato in Consiglio regionale questa mattina l'assessore al Turismo, Sport, Commercio e Trasporti Aurelio Marguerettaz in risposta ad una interrogazione a risposta imemdiata del Movimento 5s.

«Il Collegio sindacale, che amministra in questo momento la società - ha detto Marguerettaz -, ha convocato per il 16 novembre l'Assemblea dei soci con all'ordine del giorno la nomina del nuovo organo amministrativo e le determinazioni sui compensi degli amministratori. La seconda convocazione è prevista per il 23 novembre.»

Il capogruppo del M5s, Stefano Ferrero, illustrando l'interrogazione ha sottolineato che «il perdurare delle gravi difficoltà economico-organizzative della Monterosa non consente ulteriori errori nell'individuazione di figure di vertice che dovranno provvedere al risanamento e al rilancio aziendale».

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075