Sci, il comprensorio di Courmayeur aprirà per il ponte dell'Immacolata

 

Si scierà dal 5 dicembre. Confermata l'apertura notturna della funivia per l'after ski

courmayeur-comprensorioCOURMAYEUR. Scatterà il 5 dicembre, in occasione del ponte dell'Immacolata, l'apertura del comprensorio sciistico della Courmayeur Mont Blanc Funivie. Per quella data i gestori degli impianti confidano nell'abbassamento delle temperature e nel'arrivo di un po' di precipitazioni.

Le biglietterie alla partenza della telecabina Dolonne sono aperte tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18. Inoltre anche quest'anno la Funivia Courmayeur rimarrà aperta tutte le sere fino a mezzanotte per permettere agli amanti dell'after ski di trattenersi in quota.

"Tutti i clienti già presenti sul comprensorio prima delle h. 16.45, con qualunque tipologia di biglietto, saranno trasportati a valle senza ulteriori addebiti - spiegano infine le Funivie -. I possessori di skipass stagionale e di biglietti pluri giornalieri consecutivi superiore ai 4 giorni potranno usufruire gratuitamente del servizio. Per gli altri si applicherà, in orario notturno, la tariffa unica pari a 10 €".

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075