Dal 7 gennaio l'autolinea Aosta-Courmayeur sarà ulteriormente potenziata

Dal 7 gennaio l'autolinea Aosta-Courmayeur sarà ulteriormente potenziata

 

L'assessorato ai trasporti: "per venire incontro agli utenti dopo la sospensione dell'Aosta - Pré-Saint-Didier"

AOSTA. Dal 7 gennaio l'autolinea Aosta - Courmayeur sarà ulteriormente potenziata "per venire incontro alle esigenze dell'utenza, a seguito della sospensione del servizio ferroviario sull’Aosta/Pré-Saint-Didier". Lo annuncia in una nota l'assessorato regionale dei Trasporti.

I titoli di viaggio possono essere acquistati in diversi punti vendita tra Aosta e l'alta Valle e per effettuare l'abbonamento per la prima volta è necessaria l'emissione della tessera senza contatto, compilando l'apposito modulo; in seguito è sufficiente provvedere alla ricarica della stessa.

L'assessorato ricorda che sono allo studio delle agevolazioni tariffarie da mantenere fino al 31 luglio 0216 per chi, viaggiando prima in treno, è ora costretto ad utilizzare il servizio di bus. Gli interessati devono conservare l'abbonamento ferroviario relativo ai mesi di novembre o dicembre 2015.

Le rivendite dei biglietti sono, per l'emissione e la ricarica, l'autostazione di Aosta e l'Agenzia Mont Blanc Tour Operator di Courmayeur e, per la sola ricarica, il Consorzio degli operatori turistici di La Thuile, il Tabacchi e Giornali Veticoz Annalisa di Morgex, l'Hotel Chateau di Saint-Pierre e la tabaccheria Patruno Cherry di Villeneuve.

 

Marco Camilli

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075