Sfiorati i 20mila ingressi al Forte di Bard durante le festività

 

Soddisfazione per il sito espositivo che vede aumentare i visitatori

mostra-bardBARD. In attesa di ospitare tra qualche settimana la nuova edizione della mostra evento Wildllife Photographer of the Year, il Forte di Bard ha chiuso il 2015 e aperto il 2016 con un picco di visitatori. Tra il 24 dicembre ed il 6 gennaio la fortezza ha registrato 19.763 ingressi (circa 4.500 più dello stesso periodo dell'anno precedente) con una punta di 2.365 biglietti staccati nella sola giornata di domenica 27 dicembre.

In testa alle preferenze del pubblico, fa sapere il Forte, ci sono le grandi mostre a partire dalla terza edizione di World Press Photo che in 29 giorni ha superato i diecimila ingressi. Molto bene anche la mostra dei capolavori dell'arte olandese e fiamminga Golden Age che dall'apertura ha già conquistato oltre 7mila visitatori.

"Nel nuovo anno, che si preannuncia ricco di sorprese, perseguiremo l'impegno nella predisposizione di proposte culturali ed espositive di assoluto valore. La qualità premia e l'affetto crescente del pubblico lo testimonia in maniera evidente a beneficio non solo dell'immagine del Forte ma dell'intera Regione Valle d'Aosta" anticipa il presidente dell'Associazione Forte di Bard Augusto Rollandin.

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075