Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Tor - 4K, il giudice invita Regione e VdA Trailers a trovare un accordo

 

Fissata nuova udienza il 12 aprile

martello-giudiceAOSTA. Si è conclusa con un invito a trovare un accordo l'udienza di oggi, al Tribunale delle imprese di Torino, sul ricorso di VdA Trailers per il Tor des Géants ed il 4K Alpine Endurance Trail.

In aula la Regione, che si è costituita in giudizio, ha presentato un proprio fascicolo e contestato le richieste di VdA Trailers "con particolare riguardo all'affermata titolarità esclusiva del marchio Tor des Géants" si legge in una nota di Palazzo regionale.

Il giudice ha sentito le parti e le ha invitate a trovare un "accordo conciliativo sulla base dell'unificazione delle rispettive manifestazioni già per l'anno 2016". Proposta che Regione e VdA Trailers hanno accettato dichiarando di "voler esplorare la possibilità" di conciliazione "nell'ambito di circa 15 giorni".

Allo stesso tempo il giudice ha assegnato a VdA Trailers due settimane di tempo per le repliche e fissato una nuova udienza al 12 aprile.


Elena Giovinazzo

Pubblicità

Mobile Link