Trasporti, VdA Riparte: oltre 1.500 firme raccolte in un fine settimana

 

Il Comitato: risultato molto incoraggiante e al di sopra delle aspettative

vda-ripartebanchettoAOSTA. Un risultato "molto incoraggiante e al di sopra delle aspettative": con queste parole il Comitato Valle d'Aosta Riparte commenta l'adesione dei valdostani a sostegno delle leggi di iniziativa popolare sui trasporti e sulla democrazia. Nel primo fine settimana di mobilitazione, spiega il Comitato, sono state raccolte rispettivamente 1.536 e 1.507 firme.

"I cittadini valdostani - affermano i promotori - hanno accolto con favore la nostra proposta e ci stanno testimoniando una forte consapevolezza sull'urgenza di dare una prospettiva certa e innovativa a questi temi".

La raccolta di adesioni prosegue nei prossimi giorni ad Aosta, venerdì dalle 9 alle 20 in place des Franchises e sabato dalle 8 alle 13 al mercato, angolo via Torino. Inoltre domani, giovedì, all'auditorium di Pont-Saint-Martin si svolgerà un incontro con il consigliere comunale Sergio Enrico, i promotori Pdl Marcello Dondeynaz ed Elio Riccarand, il presidente di Alpe Alexis Vallet, il presidente dell'Uvp Luigi Bertschy ed Antonio Fuggetta in rappresentanza delle categorie trasporti di Cgil, Cisl, Savt e Uil.

 

E.G.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075