Aosta, l'Inps toglie le bandiere a mezz'asta

Le bandiere sono state issate circa un'ora dopo la pubblicazione di un nostro articolo

Inps-bandierex550

AOSTA. Con i nostri articoli abbiamo fatto coprire buche nella pavimentazione stradale, attivato uffici per risolvere problemi segnalati dai nostri lettori, abbiamo visto affrontare da vari amministratori delle problematiche più volte dimenticate nei cassetti. Mai però mi sarei aspettato di far issare in testa delle bandiere a mezz'asta.

Il nostro articolo di oggi delle 11.22, "L'Inps di Aosta in lutto perenne per i pensionati", ha avuto un immediato effetto. Dopo mesi di stanco sventolare a mezz'asta, le bandiere sono tornate al loro posto nel giro di circa un'ora.

Ora, visto che la situazione dei pensionati valdostani non è certo migliorata nell'arco di 60 minuti o poco più, l'ipotesi di un lutto perenne della sede Inps di Aosta in segno di solidarietà tramonta. Rimangono altre due spiegazioni: dimenticanza o pensionamento dell'addetto alle bandiere. L'Inps di Aosta ha per caso assunto un nuovo addetto in poche ore? Improbabile. Sarebbe però interessante ricevere una comunicazione dall'Inps da condividere con i nostri lettori.

 

Marco Camilli

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075