Skyway Monte Bianco, tariffa ridotta per i residenti in Valle d'Aosta

Skyway Monte Bianco, tariffa ridotta per i residenti in Valle d'Aosta

 

La promozione sarà attiva a ottobre. Marguerettaz: valdostani potranno cogliere ruolo strategico della Skyway

AOSTA. Nel mese di ottobre i valdostani potranno accedere alla Skyway Monte Bianco beneficiando di una tariffa speciale. Anche quest'anno l'impianto di Courmayeur ha infatti deciso di confermare la promozione al termine della stagione estiva.

Per coloro che si presenteranno alla stazione di Pontal d'Entrèves, con un documento di identità valido, dal 1° al 31 ottobre il biglietto sarà di 25 Euro per i giorni feriali e di 30 Euro il sabato e la domenica.

La promozione è stata concordata con il governo regionale. "Vogliamo offrire ai valdostani - afferma l'assessore al Turismo, Aurelio Marguerettaz - la possibilità di usufruire della funivia a un prezzo contenuto, assaporando un'esperienza unica, con un'eccellenza tecnologica di altissimo livello in un ambiente naturale che non ha bisogno di presentazioni. Vogliamo, insomma, che tutti i valdostani abbiano la possibilità, con una visita a Skyway Monte Bianco, di cogliere il ruolo strategico che, come Giunta regionale, abbiamo voluto dare alla nuova funivia, che oggi rappresenta un vero e proprio fiore all'occhiello della nostra offerta turistica, sia dal punto di vista della funzionalità che della sicurezza".

 

E.G.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075