Il Ristorante Pizzeria Caesar di Aosta compie 25 anni!


Articolo promozionale

ristorante-caesar25annix400Non sono molti i locali che possano vantare una storia così longeva e duratura. Aperto nell’ottobre del 1991, il Caesar, da 25 anni, è presente nella piccola cittadina di Aosta e si è guadagnato un posto nel cuore di molti, grandi e piccini. Infatti, oltre che essere un ristorante e pizzeria molto rustico e alla mano, è anche un luogo di riferimento per molte famiglie: all’interno del locale, è presente un’area giochi per bambini, dove è possibile anche organizzare feste di compleanno! Ma l’attenzione al cliente non si ferma solo a chi ha questa esigenza. Al Caesar è possibile anche trovare cucina senza glutine, alcune pietanze senza lattosio e specialità come la pizza di farina integrale, la pasta fresca fatta in casa, il gelato artigianale e tantissimi dessert maison.

Il locale è a conduzione famigliare e Cesare, il proprietario, si ritiene orgoglioso di aver realizzato il sogno di una vita, sia con il ristorante, sia con la sua numerosa famiglia: “Nel 1989 mi sono sposato, l’anno dopo ho avuto la mia prima figlia, nel 1991 è nata la seconda e ho aperto il Caesar, e ancora l’anno dopo un’altra emozione: il mio primo figlio maschio. Sono stati anni belli e difficili, 3 figli piccoli e una quarta nata nel 1995, un locale in proprio e pochi soldi. Ma ero giovane e determinato e alla fine ce l’ho fatta!”.

Ma il savoir faire in cucina è stato acquisito molto tempo prima, lavorando nelle cucine di importanti catene di hotel, anche all’estero, e in seguito conducendo un hotel in proprio a Riccione. “Sono orgoglioso di aver raggiunto questo importante traguardo, ma mentirei se dicessi che è tutto merito mio. E' soprattutto grazie alla mia famiglia e al mio fedele staff, che siamo arrivati a poter festeggiare il quarto di secolo!”.

Per festeggiare i 25 anni, il ristorante Caesar ha pensato di organizzare per tutto il mese di ottobre delle serate con menù promozionali: tutti i lunedì del mese potrete gustare un fantastico menù campano con 6 antipasti, un primo, un secondo, il dolce e un bicchiere di vino rosso a soli € 18. E tutti i martedì menù di pesce e calice di vino bianco, sempre a 18 €.

Il Caesar vi aspetta a partire da domani, tutti i lunedì e martedì sere a cena per festeggiare insieme. Prenotazione gradita.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075