Eures, offerta di lavoro per 30 autisti di pullman in Francia

Eures, offerta di lavoro per 30 autisti di pullman in Francia

 

L'assessore Donzel: primi frutti concreti dell'intensificazione dei rapporti con i Pôle Emploi della Savoia

AOSTA. Il Dipartimento Politiche del lavoro e della formazione dell'assessorato regionale delle attività produttive ha reperito una richiesta di personale rivolta a 30 autisti di pullman, in possesso della patente D + CQC Persone, nel comprensorio francese Auvergne-Rhône-Alpes.

L'offerta è pervenuta tramite il servizio Eures, una rete servizi pubblici all'impiego nata a livello europeo per supportare lavoratori ed imprese per un efficace incontrato tra domanda ed offerta di lavoro in Europa.

"L'intensificazione dei rapporti con i Pôle Emploi della vicina Savoia e le collaborazioni intraprese nell'ambito della Journées des Métiers du Tourisme" cominciano "a dare i primi frutti concreti", commenta in una nota l'assessore regionale alle attività produttive, Raimondo Donzel.

In candidati interessati all'offerta, reperibile sul sito internet regionale nella sezione Lavoro, devono inviare il proprio curriculum e contattare il servizio Eures. Anche per avere maggiori informazioni è necessario contattare Eures.

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075