Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Scuola, iscrizioni on line dal 16 gennaio per gli studenti valdostani

 

C'è tempo fino al 10 febbraio per la domanda

AOSTA. Dalle ore 8 lunedì prossimo, 16 gennaio, fino alle ore 20 del 10 febbraio sono aperti i termini per le domande di iscrizione a scuola. Come ricorda l'assessorato regionale dell'istruzione, per tutte le classi iniziali delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo e secondo grado (anche paritarie) le domande devono essere effettuate esclusivamente online.

Da quest'anno inoltre anche le iscrizioni al primo anno dei percorsi di istruzione e formazione professionale erogati dagli organismi di formazione professionale accreditati dalla Regione saranno on line.

Per accedere all'iscrizione i genitori o il responsabile del minore deve avera ttivato la propria tessera sanitaria/carta nazionale dei servizi. Per ogni informazione dettagliata sulle modalità di iscrizione online, è possibile consultare il sito web della Regione autonoma Valle d'Aosta cliccando qui. Per eventuali problemi tecnici sarà possibile richiedere assistenza al numero verde 800610061.

 

redazione

Pubblicità
Pubblicità