Arresto ex pm Aosta, accertamenti Finaosta su possibili conflitti d'interesse

Arresto ex pm Aosta, accertamenti Finaosta su possibili conflitti d'interesse

 

La società precisa: "normali prassi operative interne"

AOSTA. Finaosta effettuerà dei controlli su possibili "conflitti di interesse" da parte di due dipendenti a seguito delle notizie emerse dall'inchiesta che ha portato all'arresto dell'ex procuratore capo facente funzioni di Aosta Pasquale Longarini e del titolare del Caseificio Valdostano Gerardo Cuomo.

Gli accertamenti della società finanziaria regionale riguardano Gabriele Accornero, che è responsabile della direzione Uffici Esterni e Relazioni esterne, e Manuel Barrel, responsabile della direzione Istruttorie. Entrambi hanno anche incarichi alla Autoporto Valle d'Aosta Spa che affitta un magazzino al Caseificio Valdostano. In particolare Barrel è nel Cda della Autoporto Spa, detenuta al 98% da Finaosta, e Accornero è membro della Commissione di valutazione degli insediamenti della medesima società.

In una nota Finaosta precisa che "si tratta di normali prassi operative interne in ossequio alle disposizioni di vigilanza, poste in essere ogni qualvolta emergano notizie stampa riguardanti controparti clienti e/o dipendenti".

 

C.R.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075