Avda, sindacati: dipendenti senza stipendio da due mesi

 

Chiesto un incontro con l'assessore regionale ai trasporti Restano

AOSTA. La situazione dei dipendenti della Aeroporto Valle d'Aosta Spa è sempre più delicata. I lavoratori ancora non hanno ricevuto gli stipendi di gennaio e di febbraio "nonostante i ripetuti solleciti per il pagamento regolare delle retribuzioni", sottolineano Filt Cgil, Fit Cisl, Savt Trasporti e Uil Trasporti all'indomani dell'assemblea dei lavoratori.

"I lavoratori con senso di responsabilità e grandi sacrifici stanno continuando ad effettuare la propria attività lavorativa a fronte, anche, degli impegni presi durante l'incontro dello scorso 10 febbraio presso l'Ufficio delle Politiche del Lavoro. Impegni che sono stati disattesi" aggiungono.

Al nuovo assessore regionale ai trasporti, Claudio Restano, le organizzazione sindacali dei trasporti tornano a chiedere un incontro "al fine di colmare questa grave situazione". Alla società gli stessi rivolgono un appello per "ricercare un immediato confronto con il nuovo Governo Regionale e trovare strumenti riconciliativi per supportare lo studio del Master Plan e la regolarità dell'esercizio aeroportuale".

 

C.R.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075