Premio Donna dell'Anno 2017, prorogati i termini per le candidature

Premio Donna dell'Anno 2017, prorogati i termini per le candidature

 

La cerimonia conclusiva si svolgerà a Saint-Vincent

AOSTA. Sono stati prorogati al 10 aprile i termini per presentare le candidature alla XIX edizione del Premio internazionale La Donna dell'Anno.

Il concorso è promosso dal Consiglio regionale della Valle d'Aosta, in collaborazione con il Soroptimist international Club e il Comune di Saint-Vincent. Il tema di quest'anno è il "dovere", inteso come valore etico e capacità di dare forma a progetti di convivenza civile, economico e sociale a garanzia e sostegno dei diritti umani fondamentali.

Il Premio è finalizzato a sostenere le attività che hanno determinato la nomina a finaliste: il Premio "La Donna dell'Anno" ammonta a 20.000; il riconoscimento "Popolarità", del valore di 15.000 euro, sarà dato alla finalista più votata dal pubblico tramite il sito internet del Consiglio regionale; alla terza finalista verranno assegnati 10.000 euro. Come di consueto, il Soroptimist International Club Valle d’Aosta consegnerà un riconoscimento, pari a 2.500, con valenza prettamente umanitaria e in armonia con le finalità e l’etica del Club stesso.

La selezione delle finaliste avverrà in due fasi e la cerimonia conclusiva si svolgerà al Centro Congressi del Gran Hôtel Billia di Saint-Vincent il 31 maggio.

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075