Casinò, 140mila euro compensi alla task force del piano di ristrutturazione

 

Selezionate sei persone tra avvocati, esperti e ingegneri. Il termine scade il 10 maggio

Casino-dxx530

SAINT-VINCENT. La redazione del piano di ristrutturazione aziendale della Casinò de la Vallée costerà 140.000 euro. A tanto ammontano i compensi dei sei consulenti selezionati per far parte del gruppo di lavoro che dovrà supportare l'azienda nella preparazione dei documenti, secondo le informazioni sulla trasparenza pubblicate on line dalla società.

I consulenti sono gli ingegneri Paolo Giovannini e Francesco Marino, professionisti nel settore giochi (il cui compenso ammonta a 10.000 Euro); Daniele Botta, competente per il settore alberghiero e congressuale (20.000 Euro); Silvio Tersilla, avvocato e advisor legale del piano di ristrutturazione (30.000 Euro); Vittorio Provera, avvocato giuslavorista esperto in procedure di ristrutturazione (34.500 Euro), e Massimo De Dominicis, esperto in ristrutturazione dei debiti e piani industriali (35.000 Euro).

Le lettere di incarico sono state firmate nei giorni scorsi dall'amministratore unico, l'avvocato Giulio Di Matteo. Il piano di ristrutturazione dovrà essere presentato ai soci entro il 10 maggio e gli incarichi per i sei professionisti si estendono fino al 31 maggio per l'illustrazione del piano anche alle organizzazioni sindacali e al sistema bancario.

 

Elena Giovinazzo

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075