Programma di sviluppo rurale: in scadenza domande per anticipi

Programma di sviluppo rurale: in scadenza domande per anticipi

 

Le istanze devono essere presentate agli sportelli dell'assessorato regionale dell'agricoltura

AOSTA. Ultimi giorni di tempo per presentare le domande di accesso alle anticipazioni dei pagamenti per le misure a superficie del Piano di sviluppo rurale previste dal Pacchetto Agricoltura.

L'anticipazione ammonta fino al 100% del relativo importo per l'indennità compensativa, i pagamenti agro-climatico-ambientali, i pagamenti per l'agricoltura biologica, l'indennità Natura 2000 e i pagamenti per il benessere animale con riferimento alla campagna 2015 e fino al 60% con riferimento alla campagna 2016.

Le domande possono essere presentate entro il 19 maggio dal titolare dell'impresa individuale o, in caso di società, dal legale rappresentante. I richiedenti dovranno presentarsi muniti di carta di identità e codice fiscale del beneficiario o, in caso di società, di carta di identità e codice fiscale di tutti i soci e di visura camerale della società e recarsi presso lo Sportello Unico Agricoltura, a Saint-Chiristophe, o agli uffici periferici dell'assessorato ad Aymavilles, Châtillon, Morgex e Pont-Saint-Martin.

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075