Qualità dell'abitare

Qualità dell'abitare

Articolo promozionale

In un quadro sintetico ma essenziale per spiegare cosa possiamo offrirvi desidero evidenziare il rapporto qualità/costo, infatti è stato il mio obiettivo principale avvicinandomi a questo settore. E' possibile realizzare una casa con alti standard qualitativi, relativi non solo all'isolamento ma anche ai materiali e alle finiture interne, con un budget contenuto. E' possibile soddisfare ogni tipo di richiesta curando meticolosamente la struttura dalla progettazione alla costruzione seguendo i principi della moderna bioedilizia e fornendo il miglior vantaggio termoacustico.

QUALITA' DELL'ABITARE realizza case antisismiche con risparmio energetico in CLASSE A, secondo le direttive Standard di “CASA CLIMA”, con un consumo di 1,5 lt di combustibile/mq annuo, un coefficiente di isolamento termico U=0,12/0,14 W/m2K annuo e uno sfasamento termico di 12 ore. Una casa dove è piacevole vivere perché isolata dal freddo, dal caldo, dai rumori. Sicurezza, tranquillità e salute sono valori che non vanno trascurati perché il comfort abitativo è essenziale. Tutte le nostre case sono costruite con una struttura portante in legno lamellare, isolate ottimamente con lana minerale e con pareti in fibracell, strutturate per evitare la formazione di umidità e con resistenza al fuoco REI=60 min. Assenza totale di materiali e gas tossici. Realizziamo tutto su misura. Eccellenti sono l' elasticità sia strutturale che architettonica e il rapporto qualità/prezzo infatti il costo di una casa chiavi in mano, pronta per essere abitata, con impianti, riscaldamento a pavimento, sanitari, porta blindata, fornitura di ponteggio e gru è di € 1.200/1.300 al mq +IVA in Italia e €1.400 al mq + IVA in Svizzera e Francia.

Possiamo fornire, su richiesta, il progetto, l'arredo, la cucina, direttamente da ditte produttrici, le recinzioni e il rivestimento esterno in legno o pietra in base alle vostre esigenze e alle richieste comunali, la platea o il basamento, in rapporto alle esigenze strutturali.

Cerchiamo anche il terreno direttamente dal proprietario o dalle Agenzie Immobiliari con le quali abbiamo un rapporto di collaborazione.

Possiamo fornire la struttura XLAM, A TELAIO, BLOCKHAUS. Con tutte le versioni è possibile ridurre i costi ottimizzando la qualità e la tempistica di consegna. Possiamo consegnarle CHIAVI IN MANO, al GREZZO AVANZATO, oppure AL GREZZO. Perché scegliere di realizzare una casa in bioedilizia? Una domanda spontanea. Semplice, perché con la BIOEDILIZIA QUALITA' DELL'ABITARE avrete: la riduzione notevole dei costi di riscaldamento che vengono quasi azzerati, l'isolamento dal freddo e dal caldo, la rapidità costruttiva: dal contratto in due mesi verrà fornita la casa e nei tre mesi successivi sarà finita anche nei minimi dettagli interni, il prezzo fissato e mantenuto tale, senza oscillazioni in aumento, il benessere abitativo, un unico interlocutore dal primo contatto alla consegna delle chiavi, la sicurezza di una casa antisismica e realizzata con struttura portante in lamellare e il giusto compromesso tra prestazioni e design con un servizio a 360 gradi nel rispetto delle vostre esigenze.

Il mio sito è : www.qdabitare.com Potete contattarmi al cellulare: 339-6256646 o alla mail laura.uglietti @ gmail.com

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075