Casinò, società: con ok ad accordo inizierà percorso virtuoso

Casinò, società: con ok ad accordo inizierà percorso virtuoso

 

"Adozione del piano è indispensabile per proseguire l'attività aziendale"

AOSTA. Se dal referendum dei lavoratori di casa da gioco e strutture alberghiere di Saint-Vincent arriverà il via libera all'accordo presentato ai sindacati il 30 giugno scorso, per la società potrà essere avviato il "percorso virtuoso di superamento della grave situazione attuale e di creazione dei presupposti per l'indispensabile rilancio di tutti i settori (Albergo e Casa da Gioco)". Lo afferma la Direzione della Casinò de la Vallée.

"L'adozione del Piano - in base alle determinazioni della Regione - è indispensabile per garantire la prosecuzione dell'attività aziendale; ottenere i necessari finanziamenti, sia della Proprietà che del settore bancario, nonchè porre le basi per il rilancio dell'attività", aggiunge l'azienda.

Sotto il profilo organizzativo l'azienda ricorda l'impegno "ad avviare immediatamente un confronto con le Organizzazioni Sindacali al fine di affrontare aspetti organizzativi e di disciplina contrattuale collettiva, in modo da pervenire in tempi brevi (entro il corrente anno, ma con l’obbiettivo di abbreviare i tempi) a soluzioni che consentano di cogliere le nuove opportunità del settore e di realizzare i progetti e nuove iniziative previsti nel Piano, monitorando inoltre tutti gli ambiti inerenti il contenimento costi complessivi e incremento ricavi".

 

E.G.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075