Turci, Gabbani, Consoli e Ermal per Musicastelle Outdoor

Stampa

 

Primo appuntamento della rassegna il 15 luglio ad Ayas con Paola Turci

gabbani-francesco1x530

AYAS. Prende il via domani, sabato 15 luglio, la rassegna "Musicastelle Outdoor", evento che vuole essere un incontro tra la natura, le doti artistiche dei professionisti individuati e il contatto, il calore vero e autentico del pubblico presente. Nei concerti infatti non ci saranno imponenti strumentazioni tecniche ma solo musica e natura, in un incontro “intimo” e ricco di emozioni, non ci saranno né palchi né sedie: il pubblico si siederà sul prato, a diretto contatto con l'artista, senza distanze né barriere.

Il primo appuntamento avrà luogo ad Ayas alle ore 17, all'Alpe Massoquin con il concerto di Paola Turci, reduce dal successo di Sanremo con il brano “Fatti bella per te”. Non sarà possibile raggiungere in auto il punto esatto del concerto, è pertanto obbligatorio parcheggiare al piazzale MonterosaTerme di Champoluc e dalle 10 alle 15 sono previste navette con partenza ogni 20 minuti circa dal piazzale MonterosaTerme.

Domenica il secondo appuntamento avrà come protagonista l'eclettico Ermal Meta che si esibirà alle ore 16 al lago di Lod ad Antey-Saint-André. Saranno presenti parcheggi indicati nei pressi della location e navette dalle 13 alle 15 dalla piazza Rolando (piazza Ufficio regionale del Turismo) di Antey-Saint-André sino alla frazione di Lod.

Sabato 22 luglio toccherà al vincitore del Festival di Sanremo Francesco Gabbani coinvolgere il pubblico a Saint-Marcel alle ore 17 in loc. Les Druges. La strada di accesso a tutti i parcheggi nella zona alta del comune verrà chiusa alle 14 pertanto non sarà più possibile transitare lungo la strada e dopo tale orario sarà obbligatorio parcheggiare nei parcheggi previsti nella zona industriale (nei pressi della S.S. 26) e prendere la navetta. Dalle 14 sono previste 8 navette ogni ora con capienza massima ciascuna di 70 persone.

"Musicastelle Outdoor" si concluderà il 23 luglio Vétan di Saint-Pierre con, alle ore 16, la voce di Carmen Consoli. La location prevede una possibilità di accesso e numero di posti auto limitati (600 circa) e non sono previste navette. Terminati i posti disponibili la strada verrà chiusa al transito all’altezza del Villaggio Petit Sarriod (a 5 km dalla location del concerto) e non sarà più possibile accedere al concerto.

In caso di maltempo gli eventi Musicastelle Outdoor verranno realizzati la sera stessa alle ore 21.30 presso il Palais di Saint-Vincent.

 

redazione