Beneficenza: il "calore della solidarietà" a favore di due onlus della Valle d'Aosta

Stampa

 

La Guardia di finanza dona il ricavato dello spettacolo di beneficenza alla Fondazione Ollignan ed all'Associazione Autismo

Caserma-gdf

AOSTA. Saranno due onlus valdostane a beneficiare dello spettacolo di solidarietà organizzato lo scorso 28 maggio dal Comando regionale della Guardia di finanza ad Aosta.

Al Teatro Splendor per l'occasione si esibirono artisti e tanti bambini per lo speciale evento benefico intitolato "Il calore della solidarietà" e le Fiamme gialle hanno annunciato di voler consegnare il ricavato della giornata alla Fondazione Sistema Ollignan che lavora con ragazzi diversamente abili ed all'Associazione Valdostana Autismo.

Per la prima è stato acquistato un trattorino rasaerba "utilissimo - sottolineano le Fiamme gialle - per contribuire a raggiungere lo scopo della Fondazione nell'evoluzione, attraverso il lavoro, del senso di autonomia e responsabilità di ciascuno". Alla seconda Onlus invece saranno consegnati oltre 4.000 euro "per raggiungere i propri scopi sociali attraverso l'organizzazione di incontri a tema necessari per sensibilizzare ed aiutare ulteriormente le famiglie nell'assistenza dei bambini colpiti dalla sindrome".

La cerimonia di consegna si svolgerà nel pomeriggio di oggi alla caserma Luboz di Aosta.

 

E.G.