Oggi è il

Noemi e il duo Pio e Amedeo per aprire il cartellone di eventi al Casinò di Saint-Vincent

  • Pubblicato: Giovedì, 12 Aprile 2018 15:59
noemi

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

SAINT-VINCENT. Il duo comico Pio e Amedeo e Noemi inaugureranno il cartellone di eventi del Saint-Vincent Resort e Casinò della stagione 2018/2019. Le prime due serate evento, presentate da De Vere Concept, sono in programma il 30 aprile ed il 1° giugno.

Si parte con "Tutto fa Broadway", primo spettacolo teatrale di Pio e Amedeo, reduci dal successo della terza edizione di Emigratis. L'appuntamento è l'ultimo lunedì del mese presso il Teatro Gran Paradiso del centro congressi Billia, a partire dalle ore 21, per una serata all’insegna della comicità.

Si continua poi venerdì 1 giugno con la terza tappa del "La Luna Tour". Dopo l’anteprima di Roma e Milano, Noemi arriva al Palais di Saint-Vincent per una serata che si annuncia di grande prestigio e ricca di emozioni. La cantautrice eseguirà brani tratti dall’ultimo album di inediti “La Luna”, tra cui “Non smettere mai di cercarmi”, il pezzo con cui Noemi si è presentata sul palco della 68a edizione del Festival di Sanremo.

I biglietti dello spettacolo di Pio e Amedeo (da 45 Euro) saranno disponibili su Webtic e quelli di Noemi (da 29 Euro) saranno in vendita su TicketOne a partire dal 16 aprile.

 

redazione

 

Live cam

Archivio >

Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075