"Tutto esaurito" al Forte di Bard per il concerto di Goran Bregovic

 

Durante la serata ad ingresso gratuito raccolti fondi per i terremotati del Centro Italia

bregovic-fortedibards530

BARD. Più di 2000 persone hanno affollato ieri sera la piazza d'Armi del Forte di Bard per il concerto di Goran Bregovic. Una esibizione ad ingresso gratuito, preceduta da un minuto di silenzio per il terremoto nel Centro Italia, pensata per un numero limitato di persone e che però ha attirato abbastanza fans da gremire l'ampio cortile.

Qualche disagio non è mancato: spettatori in coda, traffico, parcheggi esauriti e un po' di malumore. L'organizzazione però precisa: "è stato sempre specificato che trattandosi di evento a titolo gratuito l'accesso sarebbe stato consentito sino a esaurimento di posti disponibili" e "le prenotazioni sono state escluse a priori in quanto trattandosi di evento a titolo gratuito le stesse avrebbero lasciato ampio spazio a dinamiche di no show e di abuso di blocco di posti per singola persona".

La serata ha permesso di raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal terremoto di ieri notte. Mille euro circa sono già stati messi da parte e l'iniziativa proseguirà fino a domenica, 28 agosto, presso la biglietteria del Forte.

 

redazione

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075