A Courmayeur i Campionati assoluti italiani di short track

A Courmayeur i Campionati assoluti italiani di short track

Stampa

 

I campioni azzurri si sfidano il 18 e 19 marzo sulla pista del Mountain Sport Center

COURMAYEUR. E' iniziato il conto alla rovescia a Courmayeur per i Campionati italiani assoluti di short track. Le gare si svolgeranno questo fine settimana, sabato 18 e domenica 19, sulla pista del Mountain Sport Center che è diventato Centro federale della nazionale italiana.

In pista scenderanno i protagonisti della nazionale, ma anche i tanti altri atleti delle categorie Senior, Junior A e Junior B maschili e femminili in gara per l'assegnazone dei titoli nazionali.

Il programma definito dagli organizzatori, lo Skating Club Courmayeur insieme alla Fisg, si aprirà nel primo pomeriggio di sabato con il Team Leader meeting seguito dall'allenamento ufficiale e quindi, verso le ore 14.10, dall'inizio delle competizioni che proseguiranno anche nella mattinata di domenica a partire dalle ore 10.10.

Al termine delle gare anche un momento di spettacolo, con una doppia staffetta dimostrativa (maschile e femminile) che vedrà in pista squadre composte dai primi 16 atleti qualificati per ciascuna categoria.

 

redazione