L'incidente è avvenuto in via Roma - Nessun ferito grave
AOSTA. I vigili del fuoco sono intervenuti per recuperare l'autocisterna caduta per una decina di metri dalla strada statale 26, ad Aosta, sul parcheggio di un piccolo condominio in via Roma. E' accaduto poco prima delle 12.30.
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/3q9b0ShQ2fA' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
Nell'incidente è rimasto ferito un automobilista coinvolto in uno scontro con il mezzo prima che questo sfondasse il guard rail e piombasse a ridosso dell'edificio sottostante. L'autista è invece uscito illeso, ma per i residenti negli alloggi sfiorati dall'autocisterna la paura è stata tanta. Una donna è stata portata in ospedale sotto choc.
Queste le immagini (ingrandibili) e il video del dopo incidente.
Marco Camilli