Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Controlli straordinari della Questura al mercato e nei locali di Aosta

Continua la speciale attività sul territorio in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine di Torino

AOSTA. Nuovi controlli straordinari sul territorio sono stati effettuati nella settimana che si sta per concludere dagli uomini della Questura di Aosta insieme al Reparto Prevenzione Crimine di Torino.

Martedì mattina gli agenti hanno effettuato delle verifiche nell'area del mercato per prevenire principalmente reati contro il patrimonio e truffe mentre giovedì mattina le pattuglie della Polizia amministrativa e degli uffici investigativi hanno controllato cinque esercizi pubblici (quattro bar dotati di apparecchi da gioco ed una armeria). Nella notte invece tra venerdì e oggi l'attività di polizia, volanti e agenti della stradale si è concentrata nei locali pubblici del capoluogo e della plaine contro l'abuso di alcolici e stupefacenti e la guida sotto l'effetto di queste sostanze.

Nel corso della settimana infine sono stati controllati 35 veicoli circa e 160 persone (tra cui una trentina di pregiudicati).

 

Marco Camilli

Pubblicità
Pubblicità

Mobile Link