Controlli alla Frontiera, due uomini arrestati

Controlli alla Frontiera, due uomini arrestati

 

Denunciate dalla polizia di Aosta altre due persone

AOSTA. Due uomini sono stati arrestati nei giorni scorsi dalla polizia di frontiera. Le manette sono scattate per Ionel Cornel Drinceanu, quarantenne romeno con a carico un ordine di carcerazione emesso a seguito di una condanna per furto, e Gjergj Bujaj, trentaduenne albanese, accusato di possesso e fabbricazione di documenti d'identità falsi.

Nel corso della settimana gli agenti della Questura di Aosta hanno inoltre denunciato due cittadini stranieri: C.H,., 35enne tunisino, è stato denunciato per lesioni mentre O. A., 30enne marocchino, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. A carico di quest'ultimo il Questore ha inoltre emesso un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per i prossimi tre anni.

Durante i controlli sul territorio sono state identificate circa 200 persone, di cui una sessantina con precedenti, e sessanta veicoli, di cui 2 sottoposti a fermo amministrativo per mancata revisione. Infine un esercizio pubblico è stato sanzionato per inadempienze fiscali.

 

Marco Camilli

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075