Morti due fratelli di 18 e 16 anni in incidente tra auto e camion a Châtillon

 

Stavano andando a scuola. Feriti una ragazza e i due occupanti del camion

giovannini-marcox300CHATILLON. Sono morti mentre andavano a scuola, scontrandosi con un camion lungo la strada regionale per Antey. Così hanno perso la vita Matteo e Marco (foto da Facebook) Giovannini, due fratelli di 18 e 16 anni di Valtournenche.

L'incidente è avvenuto intorno alle 7.30 a Chatillon. Matteo e il fratello minore - figli del responsabile del soccorso alpino della guardia di finanza di Breuil-Cervinia Massimiliano Giovannini - stavano andando a scuola quando la loro auto ha impattato frontalmente contro il camion: per loro non c'è stato nulla da fare.

Sul veicolo era presente anche una ragazza che è stata trasportata in elicottero all'ospedale Parini di Aosta mentre sul camion viaggiavano due persone, rimaste anch'esse ferite.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Aosta con la squadra taglio ed i carabinieri di Chatillon-Saint-Vincent per i rilievi del caso e per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Aggiornamento delle ore 10.51:
La ragazza ferita, Carlotta Comé di 18 anni, è ricoverata in rianimazione all'ospedale Parini per un politrauma con una prognosi di 90 giorni. La giovane è stata sottoposta ad un intervento chirurgico alla gamba destra. I due feriti che si trovavano sul camion, padre e figlio di 58 e 29 anni residenti nel Torinese, sono invece giunti al pronto soccorso e non sono in gravi condizioni.

 

Marco Camilli

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075