Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Con patente sospesa guida veicolo sottoposto a fermo: maxi multa per 25enne

 

Sorpreso dagli agenti di Aosta durante i servizi di controllo del territorio

AOSTA. Era al volante di un veicolo senza revisione, già sottoposto a fermo amministrativo e con pneumatici usurati per di più con la patente sospesa. Il guidatore, un giovane di 25 anni di origini marocchine, è stato sorpreso dagli agenti di polizia nel corso dei servizi di vigilanza sul territorio realizzati nei gioni scorsi soprattutto ad Aosta e nei comuni limitrofi. Nei suoi confronti sono scattate quattro sanzioni per un totale di quasi 1000 euro da pagare.

Oltre al ragazzo, gli uomini della Questura con gli agenti delle diverse Specialità e i colleghi del Reparto prevenzione crimine di Torino hanno identificato una settantina di persone, di cui 11 straniere e 18 con precedenti penali, e verificato la regolarità di 40 veicoli. Controlli mirati sono stati effettuati nell'area del quartiere Cogne del capoluogo.
Per un giovane aostano, non ancora 20enne ma già con diversi precedenti, "è stata avviata la procedura per l'applicazione dell’Avviso Orale da parte del Questore", riferisce inoltre la Questura.

 

M.C.

Pubblicità
Pubblicità