Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Automobilista di Aosta denunciato per guida in stato di ebbrezza

 

Scoperto durante i servizi di vigilanza della Questura sul territorio

AOSTA. Si è conclusa una nuova settimana di controlli speciali da parte della polizia sul territorio di Aosta e dei comuni limitrofi.

La Questura, con il contributo delle Specialità e del Reparto Prevenzione Crimine di Torino, ha organizzato diversi posti di controllo straordinari identificando oltre 80 persone, di cui 9 straniere e 15 con precedenti penali, verificando anche la regolarità di oltre 35 veicoli. Sono state elevate inoltre 4 sanzioni per contravvenzioni al Codice della Strada.
Un 33enne residente ad Aosta è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. La patente gli è stata ritirata e l'autovettura sottoposta a fermo amministrativo ai fini della confisca.
Sono stati infine controllati 4 esercizi pubblici, anche con l’ausilio di personale specializzato in Polizia dei Giochi, verificando la regolarità dei videogiochi installati.

 

redazione

Pubblicità
Pubblicità