Sarre, il Comitato Statale Sicura al governo Viérin: proseguire con dialogo proficuo

Sarre, il Comitato Statale Sicura al governo Viérin: proseguire con dialogo proficuo

 

L'iter per la costruzione delle rotatorie sulla Statale 26 prosegue

SARRE. L'iter per la costruzione delle rotatorie sulla strada statale 26 a Sarre deve proseguire senza slittamenti. E' questo l'auspicio espresso dal Comitato Sarre Statale Sicura in seguito al cambio del governo regionale.

«Ci auguriamo che questo passaggio di consegne non porti rallentamenti nè modifiche sul calendario delle lavorazioni e degli avanzamenti dei lavori - afferma il Comitato - e che prosegua il proficuo e costruttivo dialogo e spirito di collaborazione che è maturato e cresciuto sin qui».

Fino a questo momento la procedura per l'apertura dei cantieri sta procedendo senza intoppi. Gli appalti sono già stati affidati e nelle settimane scorse è iniziato l'iter per dare il via ai lavori forse già tra qualche settimana oppure, visto che l'inverno si sta avvicinando, nel corso della primavera 2018.

Con l'ex assessore alle Opere pubbliche Stefano Borrello «abbiamo avuto un fitto e continuo rapporto di comunicazione e collaborazione attiva», spiega il Comitato. «Siamo certi che, avendo già a conoscenza la situazione e avendo a cuore l'interesse della popolazione tutta, si continuerà in tal senso», conclude.

 

E.G.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075