Smantellamento Feletti, il Comune di Pont-Saint-Martin esprime vicinanza ai lavoratori

 

La questione sarà affrontata anche in Consiglio comunale

felettiPONT-SAINT-MARTIN. Vicinanza ai dipendenti della Feletti 1882 è stata espressa dall'Amministrazione comunale di Pont-Saint-Martin a seguito della denuncia dei lavoratori sul serio rischio di smantellamento che corre lo stabilimento valdostano.

Il futuro dell'azienda sarà argomento di esame del prossimo Consiglio comunale considerata anche "l'importanza del mantenimento in funzione dell'insediamento di Pont-Saint-Martin sia per la forte valenza storica, essendo la Feletti un'icona stessa dell'industria di qualità in Bassa Valle, sia per i risvolti occupazionali e per la tutela delle specifiche professionalità sviluppatesi nel corso dei decenni, in un territorio già gravemente colpito dalla perdurante crisi economica".

L'Amministrazione intanto conferma di "tenere sempre alta l'attenzione verso tutte le realtà produttive presenti sul suo territorio" e assicura di voler rinnovare "il proprio impegno a seguire e sollecitare presso le sedi competenti ogni possibile azione per la ripresa dell'attività produttiva".

 

E.G.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075