Gressan, 40 mila euro per parco giochi e asilo nido

Gressan, 40 mila euro per parco giochi e asilo nido

 

Le risorse reperite con una variazione al bilancio di previsione

GRESSAN. Sono state destinate in parte a un parco giochi e in parte all'asilo del capoluogo le risorse oggetto della variazione al bilancio di previsione che il Consiglio comunale di Gressan la scorsa settimana ha esaminato e approvato. A maggioranza è stato dato il via libera in particolare all'uso di 20.000 euro per interventi all'area di gioco comunale a servizio della stazione di Pila e ad un intervento di manutenzione straordinaria di pari importo al tetto dell'asilo situato nel capoluogo.

E' stato anche approvato lo schema di convenzione quadro per l'esercizio in forma associata delle funzioni dei servizi comunali da svolgere con il Comune di Jovençan e sono state rideterminate, con il voto contrario della minoranza, le nuove indennità agli amministratori sulla base della legge regionale 4/2015.

Nella seconda parte dei lavori l'assemblea ha formalizzato due varianti non sostanziali al Prgc, con l'approvazione definitiva di una riperimetrazione di una sottozona presente in località La Palud, e la seconda per la previsione di un parcheggio in località Benaz all'interno del quale troverà spazio uno dei centri seminterrati di raccolta dei rifiuti.

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075