Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Saint-Pierre, incontro pubblico in municipio sull'ex Hotel Lanterna

La minoranza: "comunità di Saint-Pierre non è stata ascoltata"

SAINT-PIERRE. Si terrà domani, 24 febbraio, alle 21 nel salone consiliare del municipio di Saint-Pierre un incontro pubblico a proposito dell'ex Hotel Lanterna e del contestato progetto del governo italiano di trasformarlo in un hub regionale per l'accoglienza dei migranti.

Commentando l'organizzazione della serata, il gruppo di Saint-Pierre "Impegno e partecipazione" accusa il sindaco di aver "silenziosamente comunicato ai giornali" l'organizzazione dell'incontro. "L'incontro - si legge nella nota - più che per i giornalisti dovrebbe essere per la comunità. Una comunità quella di Saint-Pierre che ad oggi non è stata minimamente coinvolta né ascoltata sulla vicenda. Allora questa silenziosa comunicazione di incontro pubblico ci colpisce e colpisce ancora di più sapendo che si è chiesto che fosse garantita la presenza del presidente della Regione o di un parlamentare o di un esponente del Governo regionale, come peraltro - continua la nota - avevamo richiesto noi gruppo di opposizione".

 

redazione

Pubblicità
Pubblicità

Mobile Link