Pont-Saint-Martin, nuove divise per i volontari della polizia ausiliaria

 

Sono state donate dall'associazione Amici della Terza Età

polizia-ausiliariax530

PONT-SAINT-MARTIN. I volontari ausiliari della Polizia locale di Pont-Saint-Martin hanno ricevuto le loro nuove divise. La cerimonia si è svolta ieri, mercoledì, nella sala del Consiglio alla presenza del sindaco Marco Sucquet e dell'assessore Fabio Badery.

Nato nel 2010, il gruppo degli ausiliari svolge servizi a favore della comunità come vigilare sull'ingresso e l'uscita dei bambini dalle scuole e assicurare un supporto nel corso delle manifestazioni che si svolgono sul territorio. E' composto da appartenenti alle forze armate ora in congedo quali i carabinieri Antonio Mei (presidente), Alessio Loisci e Michele Selvaggio, il vigile del fuoco Paolo Valente e Marcello Piovesan della polizia militare. Le loro nuove divise sono state donate dall'associazione Amici della Terza Età.

Nel corso della cerimonia l'assessore ha ringraziato i membri della polizia ausiliaria e gli Amici della terza età. Queste iniziative, ha detto, rappresentano «il vero senso di comunità in un paese e siano testimoni della proficua collaborazione e dialogo tra le differenti associazioni di volontari e le istituzioni».

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075